The Cloud is the NetworkTM

Fai funzionare Internet al meglio con Cloud-Delivered SD-WANTM.

VeloCloud affronta le sfide delle WAN tradizionali abilitando le aziende ad utilizzare semplici connessioni Internet a banda larga con un’unica soluzione chiamata “Cloud Delivered SD-WAN” che consente fino all’85% di riduzione dei costi di rete semplificando sensibilmente tempi e modalità di attivazione delle sedi periferiche.

VeloCloud Annovera Fra i Suoi Clienti

Deutsche Telekom
Devcon
Triton
Redmond
Vonage
meineke

VeloCloud Cloud-Delivered SD-WAN

Implementazione
Flessibile

Concepita nativamente per supportare le varietà di implementazione che si adattino al meglio alle esigenze della tua azienda (cloud, on premise, appliance, software).

Migrazioni Senza Rischi
e con i Vostri Tempi

Inizia con qualche sede ed espandi l’implementazione in base alle tue esigenze.

Basso Costo
di Esercizio

Notevole risparmio su costi di esercizio e investimenti ed un più rapido ritorno del valore.

VeloCloud SD-WAN per le Aziende

Mantenersi aggiornati nelle esigenze di business, tecnologia e nella domanda del mercato è essenziale per le aziende che operano nell’ICT.

Realizzare una SD-WAN è un modo affidabile, graduale e costante per soddisfare le esigenze di agilità nel business, di cui le aziende vostre controparti hanno bisogno, senza sacrificare i vostri investimenti nell’infrastruttura di rete.

VeloCloud SD-WAN per i Service Provider

Il business dei service provider è in continua evoluzione, adattandosi ed espandendosi per assecondare i bisogni della vostra clientela.

VeloCloud permette ai service providers di incrementare le entrate, fornire servizi avanzati ed aumentare la flessibilità della rete. Con VeloCloud i service provider possono fornire servizi di trasporto flessibili, elevate prestazioni per applicazioni in cloud, integrarazione di servizi avanzati, il tutto attraverso un modello di implementazione “zero touch”.

Funzionalità

VeloCloud consente di espandere la banda delle connessioni così come un accesso ottimizzato ai dati, alle applicazioni aziendali ed in cloud, permettendo l’inserimento di servizi virtuali in cloud e in sede e migliorando sensibilmente l’automazione delle operazioni.

Performance & Affidabilità

Offre WAN ibrida ad alte prestazioni, affidabilità, flessibilità, assicurando performance ottimali anche con applicazioni demanding come quelle vocali e video.

Cloud
Network

Elimina colli di bottiglia nell’accesso a datacenter con una rete cloud-ready per offrire accesso diretto a cloud pubbliche e private.

Servizi
Virtuali

Mantiene ridotto lo spazio fisico in sede attivando con un semplice click l’inserimento di nuovi servizi e funzionalità locali e in cloud.

Automazione & Orchestration

Abilita l’implementazione “zero touch” delle sedi remote con una orchestration basata su business policy automatiche.

Architettura VeloCloud

VeloCloud SD-WAN abilita l’uso di connessioni Internet a larga banda fisse o mobili, con o senza MPLS tradizionale per creare un’unica e globale WAN per le aziende e i service provider.

Componenti della Soluzione VeloCloud

Gateway VeloCloud

VeloCloud Cloud-Delivered SD-WAN comprende una rete distribuita di gateway presso datacenter primari in tutto il mondo, consentendo scalabilità, ridondanza e flessibilià on demand. I gateway VeloCloud consentono l’accesso ottimizzato a tutte le applicazioni, alle sedi periferiche e ai datacenter, combinato con la capacità di offrire servizi di rete dal cloud.

Edge VeloCloud

Gli edge VeloCloud sono appliances aziendali “zero-touch” che consentono connettività sicura e ottimizzata ad applicazioni private, pubbliche e ibride, a servizi basati su server fisici o virtuali. Gli edge VeloCloud sono in grado di riconoscere le applicazioni (DPI), di indirizzare i pacchetti singolarmente e sulla base delle applicazioni stesse, di fornire accurati dati di traffico e di qualità del servizio end to end, di ospitare servizi VNF (Virtual Network Function).

VeloCloud Orchestrator

L’orchestrator VeloCloud consente di installare, configurare e gestire in tempo reale le reti aziendali gestendo contestualmente il traffico inter-aziendale attraverso il cloud. L’orchestrator consente l’attivazione con un click dei servizi virtuali nelle sedi periferiche, nel cloud, o nel datacenter aziendale.

Date un’occhiata più da vicino.

I webinar di seguito esposti approfondiscono la soluzione Cloud-Delivered SD-WAN di VeloCloud.


SD-WAN per Cloud pubbliche e private

Webinar (60 min)
Con Ray Wong

Come familiarizzare con le diverse architetture ed i conseguenti passi realizzativi per SD-WAN che hanno come obiettivo il massimo ritorno riducendo al minimo disagi e rischi.

Accelerate i vostri servizi telco con SD-WAN

Webinar (60 min)
Con Ron Longo e Ray Wong

Ulteriori informazioni su come le principali soluzioni SD-WAN consentano ai Service Provider di fornire rapidamente una differenziazione competitiva, nuove entrate e una maggiore redditività.

Come Cloud-Delivered SD-WAN risolve le sfide Off-Net per UCaaS Provider

Webinar (60 min)
Con Ray Wong e Kangwarn Chinthammit

Come imparare a sfruttare la tecnologia SD-WAN incorporandola nel vostro servizio UCaaS per generare ulteriori opportunità di business e aumentare le entrate.

Approdondimento tecnico: le capacità delle SD-WAN per i Service Provider

Webinar (60 min)
Con Ray Wong e Parag Thakore

Scoprire come i Service Provider possono sfruttare le possibilità delle SD-WAN per sviluppare nuovi servizi WAN.

Valutazione Pratica Gratuita

Taglia i costi delle connessioni e realizza la rete 10 volte più velocemente.

Registrati per avere una dimostrazione pratica gratuita di VeloCloud, imparando a connettere le sedi in pochi minuti, fare un’esperienza di UC (Unified Communication) di qualità e abbassare i costi di connettività e di hardware.

Premiazioni

VeloCloud ha ottenuto molti prestigiosi riconoscimenti di settore.


Gartner Cool Vendor 2016
2016 Unified Communications Product of the Year Award
Cloud Computing Product of the Year Award
Cloud Computing Product of the Year Award
Interop Best Startup of 2015 Award